CCEnhancer
maaatteo
2017-09-13 10:46:21 UTC
https://singularlabs.com/software/ccenhancer/

aggiunge le funzioni che sarebbero disponibili solo nella versione pro?
oppure che farebbe?
vulpix
2017-09-13 13:58:45 UTC
Post by maaatteo
https://singularlabs.com/software/ccenhancer/
aggiunge le funzioni che sarebbero disponibili solo nella versione pro?
oppure che farebbe?
aggiunge funzioni create da utenti normali, la singular non lo
riconosce come valido, io lo uso ma con molta cautela maledetto
inglese
--
attenzione indirizzo non valido per le risposte usa:
luanpao_at_people_punto_it

---
Nuru
2017-09-13 15:38:48 UTC
aggiunge funzioni create da utenti normali, la singular non lo riconosce
come valido,
la singular?
a me con la portable pare funzionare, ma con tutte quelle voci in più
non si sa quale selezioanre
vulpix
2017-09-14 06:27:34 UTC
Post by Nuru
[...]
con un poco di pazienza/attenzione si fa,poi sapere che prg si ha
installati migliora la scelta, io "sparlo" l'inglese ma pian piano..