Sparito Winamp
c***@gmail.com
2018-05-30 12:27:01 UTC
Buongiorno,
Ragazzi per sbaglio il logo de Winamp (quello per ascoltare musica) mi è finito
in basso sotto la barra delle applicazioni.
Se ne vedeva un pezzino, e nel prenderlo è finito del tutto sotto sparendo.
Ho provato a disinstallare e rimetterlo, ma ormai va sempre li...come fare?
Ringrazio tutti
c***@gmail.com
Ringrazio tutti
Zangune
2018-05-30 15:19:48 UTC
Winamp (quello per ascoltare musica) mi è finito in basso sotto la
barra delle applicazioni
Hai provato a sbloccare la barra delle applicazioni, nasconderla e
vedere se riesci a trascinare in alto la finestra del programma?
c***@gmail.com
2018-05-30 17:21:01 UTC
Si Zangune, le ho provate tutte
Zangune
2018-05-31 12:39:20 UTC
In %AppData%\Winamp\ c'e' il documento di configurazione studio.xnf nel
quale dovrebbe esserci l'impostazione relativa alla posizione, che si
puo' azzerare manualmente a programma chiuso.

Chiudi WinAmp ed apri col blocco note il documento

C:\Documents and Settings\Claudio\Dati applicazioni\Winamp\studio.xnf

sostituisci la' i valori relativi alla posizione della finestra
cambiando da

<entry name="Nome_nomax_x" value="1,7000,1,7100" />
<entry name="Nome_nomax_y" value="1,6000,1,6100" />

<entry name="Nome_nomax_x" value="0" />
<entry name="Nome_nomax_y" value="0" />

Adatta eventualmente queste indicazioni al tuo sistema operativo ed al
nome della chiave, i numeri che ho scritto sono d'esempio, l'importante
e' azzerare, cioe' sostituire a quei numeri il carattere "0" (zero).
c***@gmail.com
2018-05-31 14:57:09 UTC
Post by Zangune
[...]
Grazie amico, tutto ok ora:-)