cartelle nascoste strane
La'
2004-11-10 16:37:00 UTC
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi un'informazione...io ho un computer con hd da 120 gb
diviso in 2 partizioni;nella d:, quella senza sistema operativo(sull'altra
ho windows xp Pro), si sono create delle cartelle invisibili con vari
archivi winrar e varie cartelle.I nomi delle cartelle principali
sono:msdownld.tmp che è vuota, e l'altra è MSOCache che invece contiene
257 mb di roba.
Che voi sappiate queste cartelle servono o posso anche cancellarle??
Aspetto la risposta, grazie in anticipo,
Ciao La!
fab
2004-11-11 09:44:24 UTC
Post by La'
[...]
La cartella msodownld.tmp è una cartella temporanea creata
dall'installazione di Internet Explorer 6. Puoi cancellarla
tranquillamente, come suggerisce la stessa Microsoft (per
maggiori informazioni http://support.microsoft.com/?kbid=296273)
MSOCache è una cartella creata da Office 2003, che contiene i
file di installazione necessari per eventuali modifiche o
ripristini di Office. In altre parole ogni volta che vorrai
aggiungere qualche componente di Office non dovrai inserire il
CD di installazione. Puoi scegliere se usufruire di questo
vantaggio, oppure, se preferisci risparmiare spazio su disco,
cancellala normalmente. (riguardo a MSOCache
http://support.microsoft.com/default.aspx?kbid=825933#appliesto)
Fab
--
Inviato da Virgilio http://newsgroup.virgilio.it
..un servizio di news via web con in piu' l'antispam
La'
2004-11-11 12:53:56 UTC
Post by fab
Post by La'
[...]
Ti Ringrazio tanto x la tua risposta!
Ciao La'!
La'
2004-11-11 13:41:59 UTC
Post by La'
Post by fab
Post by La'
[...]
Ah...una cosa....x cancellare quindi questa cartella MSOCache devo seguire
il procedimento che c'è scritto sul link che mi hai dato tu??
fab
2004-11-11 15:02:38 UTC
Post by La'
,
Post by La'
Post by La'
Post by La'
Post by La'
Post by La'
Post by La'
Post by fab
[...]
Sì, segui le istruzioni riportate nella sezione:
"Remove Msocache Folder After Office Is Installed"
Fab
La'
2004-11-12 13:38:03 UTC
Post by fab
Post by fab
,
Post by La'
Post by La'
Post by fab
[...]
Grazie mille...lo farò!
La'!
Enraz
2004-11-12 13:46:04 UTC
Post by La'
Post by fab
Post by La'
[...]
Laura, quota togliendo parti vecchie e inutili!
--
Il più /meditabondo/ dei Coccolini? Coccolino *concentrato* !

Il nostro blog http://marcoelaura.splinder.com è più aggiornato del tg4
!
La'
2004-11-12 13:51:28 UTC
Post by fab
"Remove Msocache Folder After Office Is Installed"
Fab
Hey sono di nuovo io...ho provato a fare come diceva il link, ma nella
selezione dei file di installazione di office mi dice che è a 0 KB e
quindi nn mi cancella la cartella....che invece continua ad esserci!
Se la levo io eliminandola dici che nn si può?
Ciao La'!
Fab
2004-11-15 08:59:34 UTC
Post by fab
[...]
Ricordati di selezionare D: (in cui se non sbaglio si trova
l'ormai famosa cartella) quando ti viene chiesto quale unità
ripulire e non la C:, come è indicato nel link.
Credo che questo sia il problema.
Fammi sapere
Fab
La'
2004-11-15 20:19:41 UTC
Post by Fab
[...]
Già fatto....ma nn era quello xchè l'avevo messo sulla d:....ho
disinstallato office e tolto la cartella e poi l'ho reinstallato...:-)!
Grazie mille!!