Internet: Pagina Iniziale "forzata"
Mirco
2003-12-01 11:09:42 UTC
Ciao a tutti,

quando accedo a Internet (IE5)la pagina iniziale mi viene forzatamente
pilotata su un sito di cui non mi interessa nulla.

Se lo modifico dal menù "Strumenti/Opzioni di Internet", tutte le volte
che riavvio il computer mi si perde questo settaggio e la pagina iniziale
torna ad essere quella non voluta!!

Dov'è che devo mettere le mani??

Grazie a tutti x la disponibilità

Mirco
Vincenzo Di Russo [MVP]
2003-12-01 11:22:36 UTC
Post by Mirco
[...]
-----

Segui con attenzione le indicazioni di questo articolo:
http://www.microsoft.com/italy/technet/support/mvp/spy.asp

Ciao.

--
Vincenzo Di Russo
Microsoft® MVP - Windows - Internet Explorer/OE
http://support.microsoft.com/newsgroups
http://mvp.support.microsoft.com
Cicciolotto
2003-12-01 11:23:26 UTC
Post by Mirco
quando accedo a Internet (IE5)
Ti consiglio di aggiornare alla versione 6.
Post by Mirco
la pagina iniziale mi viene forzatamente
pilotata su un sito di cui non mi interessa nulla.
Leggi i suggerimenti della pagina
http://www.romanelmondo.com/sugg/startpage.htm
SolitoBip