OT: gruppo su tecnica di illuminazione
MatusaBert
2017-05-17 16:35:52 UTC
Ho bisogno di aiuto per trovare delle lampadine LED particolari, sapete
indicarmi un gruppo (se esiste) a cui chiedere ??

Grazie
--
MatusaBert on 'Milady' (Guzzi California Classic'07)
"Dove c'è GUZZI non c'è PERDENZA :-)" (cit. L.Banfi)
Guglielmo
2017-05-17 17:10:22 UTC
Post by MatusaBert
Ho bisogno di aiuto per trovare delle lampadine LED particolari, sapete
indicarmi un gruppo (se esiste) a cui chiedere ??
Direi che puoi cercare aiuto su it.hobby.fai-da-te
Ciao, Guglielmo.
MatusaBert