Come esportare da PDF a XLS(X) questo file
wollammudeg
2017-04-21 06:03:55 UTC
Ho provato vari sistemi automatici per trasferire questi file da PDF a
XLS ma nessuno Ú riuscito, in modo concreto, a passare questi modelli in
maniera soddisfacente. Qualcuno, per favore, mi da una mano per
risolvere in modo veloce questo problema? Grazie.

http://ge.tt/1ExQNmj2
wollammudeg
2017-04-21 06:11:57 UTC
https://ufile.io/lo9s6