IP blacklistato da telecom
Andrea Malfatti
2017-05-03 09:39:08 UTC
Saluti a tutti,
secondo la Telecom il mio IP e' blacklistato per l'invio di mail.
Ho cercato di capire perche' e in una loro pagina
<https://assistenzatecnica.tim.it/at/portals/mini.portal?_nfpb=true&_windowLabel=MiniAlberoPortlet_1&_pageLabel=null&nodeId=/AT_REPOSITORY/512044&radice=help_virgilio>
(link breve https://urly.it/21x1a ) ho trovato chi gli fornisce le
blacklist, su nessuno dei 4 siti ho trovato il mio IP.

Al numero verde risponde un disco che dice "I tecnici sono occupati,
riprova piu' tardi".

Qualcuno conosce un'indirizzo email su cui inviare una richiesta di
aiuto?

Grazie
Andrea Malfatti

---
bhkasgfbkgb
2017-05-03 18:46:46 UTC
#�"Andrea Malfatti" ha scritto nel messaggio news:***@40tude.net...
#§Saluti a tutti,
#§secondo la Telecom il mio IP e' blacklistato per l'invio di mail.
#§Qualcuno conosce un'indirizzo email su cui inviare una richiesta di
#§aiuto?
#§Ciao
#§Andrea Malfatti

In questi casi io uso la webmail.