digitare un pallino pieno
gabriele
2006-05-26 15:10:52 UTC
Come si fa a digitare dentro Word un pallino pieno che separi due parole ,
ad es. pippo * pluto ,
ma al posto dell'asterisco vorrei un piccolo pallino nero delle stesse
dimensioni .

ciao
Oblomov
2006-05-26 15:57:50 UTC
Post by gabriele
Come si fa a digitare dentro Word un pallino pieno che separi due
parole , ad es. pippo * pluto ,
ma al posto dell'asterisco vorrei un piccolo pallino nero delle stesse
dimensioni .
Inserisci->Simbolo->Tipo di carattere: Wingdings o Wingdings 2 e vatti a
cercare il pallino che preferisci.
Ciao
Post by gabriele
Oblomov<
*-*-*-*-*-*-*-*-
Gabriele
2006-05-26 17:22:52 UTC
Post by Oblomov
Post by gabriele
[...]
se invece usassi solo il ARIAL o COURIER non c'è qualche carattere che gli
assomiglia ?
vitosoft&packy
2006-05-26 17:26:30 UTC
Post by gabriele
[...]
Se vuoi impostarlo in automatico vai in Strumento > Correzione automatica
scheda correzione automatica ed aggiungi una nuova *regola* che preveda la
sostituzione del pallino normale con il pallino pieno (lo trovi con
Inserisci > Simbolo).
Se ti serve ina sola volta fai prima a usare ALT + 0149 (usa il tastierino
numerico)
Fai sapere se il tuo problema è risolto.+

ciao

vitosoft&packy
Gabriele
2006-05-27 13:07:51 UTC
Post by vitosoft&packy
Se ti serve ina sola volta fai prima a usare ALT + 0149
perfetto , uso questa combinazione !

Invece la combinazione U+0660 come si ottiene ?
L'ho trovata nella mappa caratteri per l'alfabeto windings .

ciao