montare alimentatore PC
Joe
2017-07-14 07:01:44 UTC
ciao a tutti... stò montando un nuovo alimentatore nel mio pc,
ho preso uno da 500w e da un lato largo ha la ventola grande...
volevo chiedere se la ventola va verso il lato della scheda madre
oppure nella parte opposta...
grazie
Andrea Malfatti
2017-07-14 08:13:16 UTC
Post by Joe
[...]
In genere la ventola butta l'aria fuori dal PC, comunque (se controlli
i fori delle viti per fissarlo al case) vedrai che c'e' un solo modo
per installare il tuo alimentatore.
Andrea Malfatti