fastidioso sibilo con vecchi giochi
Pino
2017-03-23 12:08:31 UTC
Buongiorno a tutti,
quando faccio girare dei vecchi giochi su W7 in sottofondo si sente un
fastidioso fruscio che non so come eliminare.
I giochi girano regolarmente ma quel fruscio proprio non si sopporta.
Ho provato a cambiare alcuni parametri della compatibilità tipo il
sistema operativo ma senza risultato.
Gli ultimi giochi che ho provato sono il padrino 2 e silent hunter 3.
Avete dei consigli?
Grazie.
ris4keen
2017-03-23 23:17:49 UTC
Post by Pino
[...]
Azz !! proprio 2 casi che impongono il silenzio ;-)

Non si tratta di una trollata ? No ... ;-)

In tal caso, verificare i contatti degli spinotti tra l'uscita audio e gli
altoparlanti, se esterni, e aggiornare driver audio,
di più, nin zo ...

Ciau
Linux (happy) user #299479 since 2k2
Pino
2017-03-24 08:03:47 UTC
Post by ris4keen
Post by Pino
[...]
Il problema si presenta solo con questi vecchi giochi e quindi non può
essere un problema di contatti.
I driver audio dovrebero essere aggiornati comunque vedrò se c'è
qualcosa di nuovo.