Applicazione bloccata dalla sicurezza Java
e***@gmail.com
2017-03-27 15:12:24 UTC
Come da intestazione, a volte vado ad aprire degli Applets (di Fisica), e mi esce questa dicitura...perchè poi aggiunge magari la mia versione Java è obsoleta.
Poi magari vado ad aggiornare,e mi dice che c'è già la versione aggiornata.
Io ho un computer XP Professional e normalmente uso Mozilla firefox
So bene che su Java c'è la possibilità (nella voce<sicurezza> , di inserire indirizzi dei quali ci si fida e quindi di inserirli in una lista chiamata appunto:Lista di eccezioni dei siti ...ed infatti già ho inserito 5/6 indirizzi.
Però un pò mi sono scocciata di fare sempre questa manovra, e a MIO RISCHIO E PERICOLO, vi chiedo come cavolo si fa ad impostare Java senza sicurezza(sempre che sia possibile)?
Cioè io vorrei togliere la spunta da qualche parte (ma dove?), quando lavoro con questi siti di cui sono sicura al 100%,in modo che gli applets mi si aprono tutti senza restrizioni.
Ovviamente finito il lavoro rimettere la spunta che avevo tolto.
Dimenticavo la versione di Java installata è : Versione 8 , aggiornamento 111

Emma
Isaac
2017-03-28 00:31:18 UTC
Il 27/mar/2017 17:12, ***@gmail.com ha scritto:
[CUT]
Post by e***@gmail.com
Dimenticavo la versione di Java installata è : Versione 8 , aggiornamento 111
Aggiorna

Versione 8 Aggiornamento 121 (build 1.8.0_121-b13)
--
Isaac
Rat21-Sottotitoli http://rat21.altervista.org/
Windows 10 Home 64bit/Ver1607/Build14393.693
Isaac
2017-03-28 00:36:47 UTC
Post by Isaac
[CUT]
Post by e***@gmail.com
Dimenticavo la versione di Java installata è : Versione 8 ,
aggiornamento 111
Aggiorna
Versione 8 Aggiornamento 121 (build 1.8.0_121-b13)
Il plugin Java non funziona in Firefox dopo l'installazione di Java
https://www.java.com/it/download/help/firefox_java.xml