Icone sul desktop
Aggiungi Risposta
e***@gmail.com
2017-08-05 18:45:35 UTC
Salve,
ho fatto un pò di cas..o con le icone sul desktop,
ecco come si presentano :
http://imgur.com/v93p8Wx

cioè il nome di ciascuna icona ora è inserito in un riquadro dal fondo bianco, mentre prima invece c'era solo la scritta col nome della icona senza riquadro.
In effetti il computer funziona lo stesso bene come prima, però vorrei ritornare ad avere le icone come prima, ma non so come fare.
Il mio sistema operativo è windows xp Professional Service pack 3

Emma
Guglielmo
2017-08-06 05:59:14 UTC
http://www.megalab.it/2580/ripristinare-la-trasparenza-ai-titoli-delle-icone-del-desktop