Windows Firewall Control
lorenz
2017-04-30 09:27:24 UTC
È un programma che si integra nel firewall di Windows e quindi non va
ad "appesantire" il sistema oppure si affianca al firewall di Windows
aggiungendo la sua presenza nelle risorse del sistema?
Mazzabubù
2017-04-30 15:41:21 UTC
È un programma che si integra nel firewall di Windows e quindi non va ad
"appesantire" il sistema oppure si affianca al firewall di Windows
aggiungendo la sua presenza nelle risorse del sistema?
Parli del programma di Sphinx? Io lo uso... e direi la seconda... Ma puoi
disattivare quello di Windows
Cillo
2017-04-30 18:15:40 UTC
Post by lorenz
È un programma che si integra nel firewall di Windows e quindi non va
ad "appesantire" il sistema oppure si affianca al firewall di Windows
aggiungendo la sua presenza nelle risorse del sistema?
Ho trovato in rete questo, http://www.binisoft.org/wfc.php, ma quando lo
scarico Windows mi da errore dicendo di non riconoscere l'autore. E' il
programma giusto?
maaatteo
2017-05-01 07:49:50 UTC
Post by Cillo
[...]