Inserire firma (file immagine) su email virgilio.it
p***@gmail.com
2017-04-15 07:12:13 UTC
Vorrei sapere se e' possibile inserire la firma come immagine a completamento del testo della lettera, quindi non come allegato: in rete non ho trovato indicazioni chiare e precise: mi aiutate? Grazie. Piero
marco romoli
2017-04-15 19:54:28 UTC
Post by p***@gmail.com
Vorrei sapere se e' possibile inserire la firma come immagine a completamento del testo della lettera, quindi non come allegato: in rete non ho trovato indicazioni chiare e precise: mi aiutate? Grazie. Piero
Lo puoi fare, per esempio, con thunderbird.
Vedi immagine...

https://drive.google.com/open?id=0B_APJjjVL_j7cDJibGNWMWVVSE0

Ciao.