Linea tratteggiata in documento word
Beneal
2005-05-13 07:29:12 UTC
Salve a tutti,
pur avendo consultato la guida in linea di word non ho capito come
realizzare una linea tratteggiata. A me servirebbe stampare un normale
foglio A4 con una linea tratteggiata a un'altezza pari al lato corto del
foglio in modo da individuare un quadrato.
Sapete darmi qualche indicazione su come procedere?
Grazie in anticipo,
Beneal
Lapalissiano
2005-05-13 09:20:36 UTC
Post by Beneal
[...]
Menu Visualizza>Barre degli strumenti>Disegno
Disegna la linea
Modificane il formato (ad esempio facendoci doppio clic)
Imposta Colore e Tratteggio

P.S. C'è anche il newsgroup microsoft.public.it.office.word
--
Tiziano "Lapalissiano" Marmiroli
Microsoft MVP - Office System
Beneal
2005-05-13 12:44:05 UTC
Post by Lapalissiano
Menu Visualizza>Barre degli strumenti>Disegno
Disegna la linea
Modificane il formato (ad esempio facendoci doppio clic)
Imposta Colore e Tratteggio
Ma...come faccio a mettere la linea esattamente nel punto in cui mi serve?
Post by Lapalissiano
P.S. C'è anche il newsgroup microsoft.public.it.office.word
Ah...non avevo visto l'it e pensavo fosse internazionale.
Grazie per il consiglio ^_^
Beneal