Problemi con certificato SSL
qazetuvall-9735
2017-04-18 15:39:57 UTC
Uso Debian. Un sito ha aggiornato il certificato SSL che è valido dal
21-03-2017, Firefox ESR mi ha chiesto di installarlo, solo che sugli
altri computer, senza Debian Mate, il certificato si è installato da
solo, senza alcuna comunicazione. Ho controllato i vari seriali e
corrispondono tutti. Ho installato il certificato e per un paio di
giorni non ha dato problemi, purtroppo oggi nuovamente ripete che il
certificato non è valid o e va scaricato... Cosa succede? Questo bug a
cosa è dovuto?
Grazie anticipatamente.
Erminio
Controlla la data del pc, magari hai esaurito la batteria.
qazetuvall-9735
2017-05-03 14:40:01 UTC
Post by Erminio
Uso Debian. ... valid o e va scaricato... Cosa succede? Questo bug a
cosa è dovuto?
Grazie anticipatamente.
Controlla la data del pc, magari hai esaurito la batteria.
Ultimamente il problema non si è ripresentato e la batteria sembra in
ordine, pur non avendo modificato nulla. Boh... Grazie per la risposta.
Ciao!