internet explorer per w10 e Java
Pino
2017-03-20 13:04:34 UTC
Buongiorno,
la mia banca per le operazioni online chiede di usare esclusivamente
internet explorer e di installare l'applicativo Java.
Il problema è che io ho windows 10 a 64 bit ed "Edge" preinstallato non
supporta Java e quindi non posso installarlo.
Nelle opzioni di Edge ci sarebbe la possibilità di farlo partire come
Internet Explorer ma, nel mio caso, questa opzione è disabilitata cioè
appare in grigio sbiadito e non è utilizzabile.
Cosa posso fare?
Avete consigli?
Grazie
Pino
Emigrato
2017-03-20 13:43:17 UTC
Post by Pino
[...]
Sì. Coglierei l'occasione per informarmi se altre banche
offrono condizioni migliori, p. es. meno spese bancarie o
più bancomat gratuiti dalle tue parti, e meno restrizioni.

D'accordo, vivo in Germania, ma tra me, moglie e figli
maggiorenni abbiamo (avuto) conti online in cinque banche
diverse e nessuna si è mai sognata di imporci Internet
Explorer, che infatti non uso mai.
Lambert
2017-03-20 13:53:11 UTC
Post by Pino
[...]
In Start->Accessori Windows... trovi Internet Explorer.

Lb
Pino