Rotellina del mouse funziona male
Aggiungi Risposta
Caronte
2010-06-12 13:36:55 UTC
La rotellina, la rotella del mouse non funziona bene. Se faccio per
salire nello scroll, magari sale, o magari non sale proprio, o magari fa
uno scatto verso il basso!

Insomma a volte non va, a volte va ma è raro, a volte va al contrario
sale quando dico di salire e scende quando dico di salire.

Pensare che è un mouse che ho "salvato", in quanto aveva già avuto
grossi problemi con il tasto sinistro che non funzionava quasi più e
l'ho sostituito con uno identico dissaldato da un altro mouse.

Adesso la rotella. Uffa che mouse sfigato. O sarà solo sporco? Si sporca
la rotella e dà questi malfunzionamenti?
t***@gmail.com
Stesso problema mio, non trovato risposta
tinô
2017-06-12 12:43:44 UTC
Post by t***@gmail.com
Post by Caronte
[...]
http://www.ebay.it/itm/Mouse-Ottico-Wireless-1600dpi-2-4-GHz-ergonomico-con-ricevitore-USB-Nero-/322400922956?rsta=it_IT(it_IT)&cnac=IT&mail=sys&e=op&unp_tpcid=email-receipt-auction-payment&ppid=PPX000608&calf=a14db43b20688&calc=a14db43b20688&pgrp=main:email&unptid=2d502cdc-4abe-11e7-90d5-441ea14ec5d8&mchn=em&t=&s=ci&page=main:email&cal=a14db43b20688&cust=

ecco perche' si dice :
lassa perde e' un "povero" stupido...