pc condivisi e cartelle
Joe
2017-07-08 10:15:43 UTC
ciao a tutti.... ho 2 pc desktop con installato windows 7 e li ho
condivisi in rete... siccome quando sono tutti e 2 accesi vedo i file e
le cartelle che ho condiviso...ma se uno di questi è spento chiaramente
non vedo piu le cartelle...
come posso fare per copiare intere cartelle in 1 pc... affinchè le
visualizzo anche se uno dei pc è spento...
chiaramente provando a copiare con entrambi i pc accesi dice che la
cartella già esiste...
grazie

---
Custodian of Records
se è spento come puoi copiare o vedere cartelle condivise?
Guglielmo
2017-07-08 11:16:21 UTC
Post by Custodian of Records
Post by Joe
[...]
Chiaramente... :-)

Probabilmente gli serve un sistema di sincronizzazione file tra i due
PC. Modifica o aggiunge file in uno ed alla prima accensione dell'altro
avviene la sincronizzazione in modo da riportare la situazione anche
sull'altro. Però così ha le stesse cartelle e file replicati in entrambi
i PC.
--
Ciao, Guglielmo.