disco protetto da scrittura
Kiocciola
2006-02-22 20:13:33 UTC
Vi chiedo un aiuto, da oggi non riesco piu' a trasferire i file dal mio
computer al mio lettore mp3 portatile.... mi da sempre
quest'errore:disco protetto da scrittura.Impossibile creare o
sostituire file "x".rimuovere la protezione da scrittura o utilizzare
un altro disco..... qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie
giorgiomontaguti
2006-02-25 08:03:29 UTC
Post by Kiocciola
[...]
Ciao
Anche il mio PC ogni tanto si diverte a darmi quel messaggio,
ma di solito basta togliere e rimettere il floppy o CD e tutto OK !!

Ciao Giorgio
non sono ancora SANto per e-mail
selvaggio
2006-02-25 09:01:19 UTC
per ovviare a questi problemi abbastanza frequenti, occorre usare un
programmino che si chiama UNLOCKER che reperire su internet, una volta
installato klikki tasto dx sul file quindi su unlocker e puoi
sbloccarlo, se hai difficoltà il file lo puoi rinominare sempre con il
programma, spostarlo e poi rinominarlo
auguri
selvaggio
Kiocciola