Scaricare bolletta ENEL
Lo Straniero
2010-06-20 21:47:52 UTC
Per scaricare la bolletta ENEL succede questo : www.ENEL.it/clienti--- (I
nostri servizi on line) la tua bolletta---clik sul quadratino rosso con
simbolo a tre punte---compare la richiesta di salvare---salvo su
desktop---compare la finestra del download---clikko per fare il
download---ricompare la finestra con la richiesta di
salvare---salvo---ricompare la finestra del download---download---richiesta
di salvare...e così all'infinito.

Qualcuno può dirmi come uscire dal ciclo infernale e scaricare la bolletta ?

Mozilla firefox
Windows xp

Grazie mille.
James T.Kirk
2010-06-21 06:55:28 UTC
Qui?
giorgiomontaguti
2010-06-23 06:59:25 UTC
Post by Lo Straniero
[...]
Ciao
Ho l'impressione che complichino apposta le cose !!!
Avevo scaricato la bolletta del telefono per anni, poi
mi hanno chiesto di cambiare password, e da allora
non sono piu' riuscito a scaricarla.....e ho chiesto il
ritorno alla carta.(26 centesimi !!)
Con Enel ci ho provato ..ma non ci sono riuscito !!!

Comunque dato che i pagamenti li fa la banca...
se a me non arriveranno piu' bollette.....pazienza !!!

Giorgio
non sono ancora SANto per e-mail
Dott.G
2010-06-23 07:56:39 UTC
Post by Lo Straniero
Qualcuno può dirmi come uscire dal ciclo infernale e scaricare la bolletta ?
Io entro nel sito, vado su bollette e consumi,archivio bollette e scarico
ciò che mi serve.

Dott.G
v***@gmail.com
2017-07-14 15:59:00 UTC
Post by Lo Straniero
[...]
di salvare...e cosě all'infinito.
Qualcuno puň dirmi come uscire dal ciclo infernale e scaricare la bolletta ?
Mozilla firefox
Windows xp
Grazie mille.
zara
2017-07-14 16:32:05 UTC
Post by Lo Straniero
[...]
vista la data del messaggio direi che il tuo pc richiede la sostituzione
della batteria CMOS
Zangune
2017-07-15 11:56:18 UTC
Purtroppo chi usa Google Gruppi cade molto spesso nell'errore di
agganciarsi a discussioni estremamente vecchie, questo dovrebbe essere
semplicemente l'ennesimo caso.