font> mac !! Win.......urgente :-(
The Elf
2004-06-08 08:13:40 UTC
Chiedo in anticipo scusa per il multipost (ho effettuato un tentativo
anche su it.comp.grafica) ma purtroppo devo lavorare a questo progetto
entro stasera perché, fatte le modifiche, il file deve andare in stampa
:-((

*********

Un amico mi ha spedito un file da modificare ma ha dimenticato il
"piccolo" particolare che io non ho un mac come lui ma un pc.
Il file sono riuscito ad aprirlo ma ho un problema con i caratteri.

Sapete indicarmi a quali di questi fonts che lui ha usato in mac
corrispondono fonts per win [Helvetica - Apple Chancery - Din Regular -
Din Black - Charcoal - Candide Dingbats] ?

...lui mi avrebbe anche mandato una cartella -fonts usate- ma questa
contiene file da 0 byte (Apple Chancery, Charcoal, DIN Schriften,
Helvetica, Candide Dingbats.suit) :-(
--
Andy
~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~
Yahoo ID andrea26272
Henry The Mole
2004-06-08 08:24:13 UTC
Hello, The!
Post by The Elf
Sapete indicarmi a quali di questi fonts che lui ha usato in mac
corrispondono fonts per win [Helvetica - Apple Chancery - Din Regular
- Din Black - Charcoal - Candide Dingbats] ?
Che faccio? Chiedo su alt.binaries.fonts come la volta scorsa? ;)

Un saluto.
--
Henry The Mole.
_________________________________
remove EHILABEPPE to e-mail me
The Elf
2004-06-08 08:33:53 UTC
Post by Henry The Mole
Post by The Elf
[...]
Non so se sia il ng più adatto.......ma sinceramente non ci avevo pensato,
ed ogni tentativo può essere quello "decisivo".
Grazie in anticipo :-)
--
Andy
~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~
Yahoo ID andrea26272
Henry The Mole
2004-06-08 08:40:27 UTC

Post by The Elf
Non so se sia il ng più adatto.......ma sinceramente non ci avevo
pensato, ed ogni tentativo può essere quello "decisivo".
Grazie in anticipo :-)
Per intanto Candide Dingbats sembrerebbe esserci anche per Win:
http://www.dafont.com/en/search.php?nq=1&q=candide

Non ho cercato gli altri: provaci, su dafont.com, magari salta fuori
qualcos'altro...

Un saluto.
--
Henry The Mole.
_________________________________
The Elf
2004-06-08 08:51:30 UTC
Post by Henry The Mole
Post by The Elf
[Helvetica - Apple Chancery - Din
Regular - Din Black - Charcoal - Candide Dingbats] ?
http://www.dafont.com/en/search.php?nq=1&q=candide
Perfetto.
Post by Henry The Mole
Non ho cercato gli altri: provaci, su dafont.com, magari salta fuori
qualcos'altro...
Avevo già fatto una ricerca........ma ho trovato solo qualcosa di simile a
quei fonts (ad es. Chancery Medium ecc.) e me li sono messi su un
dischetto. Più tardi a casa vedo se servono a qualcosa (il tuo invece è
senza dubbio quello).
--
Andy
~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~
Yahoo ID andrea26272
The Elf
2004-06-08 09:53:08 UTC
Post by The Elf
[...]
:"-(
Mi sono fatto spedire il file da casa a dove sono ora.............e solo
Candide "funziona"........gli altri che ho trovato (Chancery medium e una
decina di Helvetica_qualcosa) no
...mi vengono sostituiti tutti con Arial :"-(
--
Andy
~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~
Yahoo ID andrea26272
Henry The Mole
2004-06-08 17:56:58 UTC
Hello, The Elf!
Post by The Elf
[...]
Hai posta sulla casella Tiscali (l'indirizzo che ho trovato su
romanelmondo.it)
Spero possa servire.

Un saluto.
--