Unire vari file MP4
Joe
2017-07-24 13:10:18 UTC
ciao a tutti...
ho vari file mp4 video che vorrei unire in un unico filmato...
la cartella che ho contiene vari file sia mp4 che vari file THM...
potreste spiegarmi la procedura ?
grazie
Zangune
2017-07-24 15:03:05 UTC
Post by Joe
ho vari file mp4 video che vorrei unire in un unico filmato
Ciao, puoi provare Free Video Joiner, che sfrutta ffmpeg e dovrebbe
essere privo di qualunque componente malevola, lo trovi qua:

http://www.softsea.com/download/Free-Video-Joiner.html

Installi, lanci il programma, scegli Add..., aggiungi tutti i video,
eventualmente riordini alcuni video con Move Up e Move Down, scegli la
cartella di destinazione usando il bottone Select, il formato MP4 in
Output Format e scegli Join, il programma creera' un video unico
chiamato output.mp4, o almeno a me pare che non rispetti il nome che tu
gli imponi.
Post by Joe
file THM
Dovrebbero essere delle anteprime, che quindi non vengono unite agli
altri video.
Custodian of Records
2017-07-25 08:21:27 UTC
Post by Joe
[...]
http://www.mp4joiner.org/en/

http://www.boilsoft.com/avi-mpeg-rm-joiner.html
(a pagamento)

http://www.solveigmm.com/it/prodotti/video-splitter/
(a pagamento)

tutti questi che ti ho citato non ricomprimono il filmato, se non
necessario e questa è una cosa importante per la qualità