stampante Canon MP210
Camibo
2017-08-08 22:00:59 UTC
Ciao a tutti .
accendo la stampante e mi dà errore E5 . Che significa ? Cosa fare?
Premetto che giorni fa ho cambiato la cartuccia nera con una compabile
che fino a ieri ha funzionato benissimo.
Grazie per l'aiuto
zara
2017-08-09 06:04:11 UTC
Post by Camibo
accendo la stampante e mi dà errore E5 . Che significa ? Cosa fare?
Premetto che giorni fa ho cambiato la cartuccia nera con una compabile che
fino a ieri ha funzionato benissimo.
Usa cartucce originali!
zara
Guglielmo
2017-08-09 06:24:20 UTC
Post by Camibo
Ciao a tutti .
accendo la stampante e mi dà errore E5 . Che significa ? Cosa fare?
Premetto che giorni fa ho cambiato la cartuccia nera con una compabile
che fino a ieri ha funzionato benissimo.
http://nodownloadzoneforum.net/topic/4237-errore-e5-stampante-canon-mp190/

Ho smesso di usare stampanti a getto di inchiostro alcuni anni fa e non
me ne sono mai pentito. L'avessi fatto prima quanti soldi risparmiati e
casini assortiti in meno.
--
Ciao, Guglielmo.