Messaggio di errore : Error 500: javax.servlet.ServletException: java.lang.NullPointerException
m***@gmail.com
2016-10-15 10:47:35 UTC
Ho provato 2/3 volte ad entrare nel sito INPS per vedere se c'è l'accredito della pensione .
I primi passaggi per accedere al sito, funzionano regolarmente, ma ad un certo punto mi viene fuori il seguente messaggio :

Error 500: javax.servlet.ServletException: java.lang.NullPointerException

Ieri sono entrata normalmente nel sito senza nessun problema.
Ho pensato che il mio computer possa avere un virus..., ma aggiungo che per il resto il computer funziona benissimo, nel senso che riesco ad aprire qualsiasi pagina cercata ,giornali e-mail e cose varie.
Cosa significa questo messaggio e come eventualmente porvi rimadio ?
Marianna
Lambert
2016-10-15 12:32:40 UTC
Post by m***@gmail.com
Cosa significa questo messaggio e come eventualmente porvi rimadio ?
Marianna
Prova a disinstallare e reinstallare Java.

Lb
Zangune
2016-10-15 13:42:17 UTC
Post by m***@gmail.com
java.lang.NullPointerException
Ciao, l'errore 500 e' un errore interno del server, e' un problema loro
e non tuo, puo' succedere.
g***@yahoo.it
2017-07-20 21:52:30 UTC
Server Ko !