Hotspot portatile con cell android non mi funziona. Aiuto
auriga
2017-05-24 09:54:18 UTC
Ho alcuni GB di traffico internet sul mio cellulare (Android Nexus) che
vorrei sfruttare su un tablet (Samsung Galaxy Note 10.1). Abilito sul
cellulare l'hotspot e quando vado sul tablet risulta collegato, ma se
intendo navigare mi dice che la pagina non è disponibile...
Se faccio le stesse operazioni su un cellulare iphone la navigazione
procede regolarmente.
Quale può essere il motivo? Ringrazio chi mi aiuta da questo Gruppo che
è stato sempre molto disponibile.

---
Henry The Mole
2017-05-25 11:11:26 UTC
Post by auriga
[...]
Che operatore hai?
--
Henry The Mole.
"I cant' believe I ate the whole thing!"
auriga
2017-05-25 12:06:20 UTC
Post by Henry The Mole
Post by auriga
[...]
Il mio operatore è COOPvoce, ma penso che COOPvoce non impedisca il
tethering. La versione di Android è 4.3, dipenderà da ciò?

---
Henry The Mole
2017-05-25 12:13:07 UTC
Post by auriga
Il mio operatore è COOPvoce, ma penso che COOPvoce non impedisca il
tethering. La versione di Android è 4.3, dipenderà da ciò?
Sarei portato a pensare di no.
Hai già provato a ripristinare le impostazioni predefinite dei settaggi
APN?
auriga
2017-05-25 17:27:22 UTC
Post by Henry The Mole
Post by auriga
[...]
Ci ho provato, ma è sparito "coopvoce", sicché l'ho reinserito...

---