Pendrive USB 3
r***@libero.it
2016-12-20 14:00:15 UTC
Buongiorno a tutti

Vorrei chiedere a voi, se c'è un modo x vedere se una pennetta
è una USB 3 o una 2....perché ho una 3 128GB lentissima.
E' anche vero che l'ho pagata solo 32 euro, ma non vorrei fosse una 2.
Chiederei poi a voi (dato che su questa per mettere 9 film impiega
3 ore) se me ne indicaste una magari da 32 MB sempre USB 3, che si veloce
magari pagandola il prezzo che vale, senza voler per forza risparmiare,
altrimenti poi si prendono fregature.
Io ho provato a cercane su Google, ma ci capisco poco...se qualcuno
me ne indica una e l'eventuale link !
Ringrazio chiunque abbia voglia di rispondermi
Lambert
2016-12-20 14:58:57 UTC
Post by r***@libero.it
[...]
Per quanto riguarda il modo per individuare il tipo di pennetta leggi a
questo indirizzo :
http://www.guidami.info/2014/12/come-riconoscere-usb-2.0-da-3.0.html

Per eventuale acquisto vai in qualsiaisi negozio di informatica oppure,
se vuoi acquistare online, cerca su Amazon:
https://www.amazon.it/Pendrive/b?ie=UTF8&node=460146031

Ciao

Lb
c***@gmail.com
2016-12-20 16:11:36 UTC
Post by Lambert
Per quanto riguarda il modo per individuare il tipo di pennetta leggi a
http://www.guidami.info/2014/12/come-riconoscere-usb-2.0-da-3.0.html
Infatti è una 2.0 e non 3 come mi avevano detto
Post by Lambert
Per eventuale acquisto vai in qualsiaisi negozio di informatica oppure,
https://www.amazon.it/Pendrive/b?ie=UTF8&node=460146031
Grazie x le dritte Lambert, senti, io avrei scelto questa, sarà veramente 3.0?
https://www.amazon.it/Lexar-JumpDrive-64GB-Memoria-Flash/dp/B00T61JM44/ref=lp_460146031_1_2?s=pc&ie=UTF8&qid=1482248108&sr=1-2

Ciao e grazie
Post by Lambert
Ciao
Lb
Guglielmo
2016-12-20 16:17:19 UTC
Post by c***@gmail.com
Grazie x le dritte Lambert, senti, io avrei scelto questa, sarà veramente 3.0?
https://www.amazon.it/Lexar-JumpDrive-64GB-Memoria-Flash/dp/B00T61JM44/
ref=lp_460146031_1_2?s=pc&ie=UTF8&qid=1482248108&sr=1-2

Se guardi sul sito del produttore la indicano come USB3 e dubito loro
dicano bugie :-)

http://www.lexar.com/products/usb-flash-drives.html
mauro
2016-12-20 19:46:47 UTC
Post by c***@gmail.com
Post by Lambert
Per quanto riguarda il modo per individuare il tipo di pennetta leggi a
http://www.guidami.info/2014/12/come-riconoscere-usb-2.0-da-3.0.html
Infatti è una 2.0 e non 3 come mi avevano detto
poi meglio non tralasciare cose che sembrano scontate ma in alcuni casi
valeva la pena di controllare:

il tuo pc ha porte usb 3 ? Se si, sai quale è tra le porte presenti?
Nei computer in vendita è presente una porta usb 3, le altre sono usb 2
--
"buon anno...e si fumi una sigaretta"
"no grazie me fanno gira' la testa"
"dopo i pasti di chi?"
c***@gmail.com
2016-12-21 11:27:41 UTC
Post by mauro
il tuo pc ha porte usb 3 ? Se si, sai quale è tra le porte presenti?
Nei computer in vendita è presente una porta usb 3, le altre sono usb 2
Si Mauro, davanti ha una porta USB 3 (blu) e 2 USB 2 (nere)
Pc comprato una e mezzo fa :-)

Ringrazio te Mauro, Guglielmo (sempre presente) e Lambert....auguro
a voi e tutti il newsgroups buone feste:-)
"dopo i pasti di chi?"
Bern
2016-12-22 20:00:33 UTC
Cut
Post by r***@libero.it
se me ne indicaste una magari da 32 MB sempre USB 3, che si veloce
magari pagandola il prezzo che vale, senza voler per forza risparmiare,
altrimenti poi si prendono fregature.
Questa ce l'ho e ti garantisco che è veloce quanto un buon hd

https://www.amazon.it/SanDisk-Extreme-Chiavetta-Imballaggio-apertura/dp/B0095SIH2Q/ref=sr_1_36?s=pc&ie=UTF8&qid=1482436527&sr=1-36&th=1