come testare la scheda video?
Davide Bianchi
2003-08-09 06:14:40 UTC
sia partita (vedi post precedenti) , come posso testare la stessa affinchè
ogni dubbio scompaia ?
compera un'altra scheda e sostituiscila. Se funziona sai che quella
vecchia e' partita.

Davide
pringol
2003-08-09 09:45:24 UTC
Salve ho quasi al 99% la certezza che la mia scheda video (geffo 4Ti4200)
sia partita (vedi post precedenti) , come posso testare la stessa affinchè
ogni dubbio scompaia ?
Logicamente non ho la possibilità di provare la scheda sotto un'altro pc.
portala dove l'hai comprata e fattela sostituire, se non sono disonesti te
la cambiano
fex
2003-08-09 17:23:23 UTC
Post by pringol
[...]
posso proporgli (nel caso è prevista la sostituzione ) magari dando la
differenza di prendere una'altra scheda? o sono vincolato di prendere lo
stesso prodotto?
Icc
2003-08-13 21:57:27 UTC
"fex" <***@liber.it> ha scritto > posso proporgli (nel caso è prevista la
Post by fex
differenza di prendere una'altra scheda? o sono vincolato di prendere lo
stesso prodotto?
Sei vincolato a prendere lo stesso prodotto. Solo nel caso che non sia più
disponibile puoi richiedere che ti venga sostituito con un'altro con le
stesse caratteristiche.
Post by fex
infatti ho smontato la mia geforce , e ho
montato una vecchia scheda video PCI , e magicamente i problemi sopra
descritti, per almeno tre riavvii non sono comparsi.
Oramai hai già la prova che non funziona. Non c'è bisogno di effettuare
ulteriori verifiche.

Ciao e buone vacanze
Davide
THE SUN
2003-09-02 20:37:32 UTC
Post by Davide Bianchi
sia partita (vedi post precedenti) , come posso testare la stessa
affinchè ogni dubbio scompaia ?
compera un'altra scheda e sostituiscila. Se funziona sai che quella
vecchia e' partita.
ma che razza di consiglio è??????
ne compra una nuova, se poi scopre che quella vecchia è guasta che fa? la fa
riparare e la rivende??

--
THE SUN

togliere GIASSAI per rispondere