thunderbird e regole di posta
Joe
2017-07-23 08:19:00 UTC
ciao a tutti come gestore di posta e news utilizzo thunderbird...
siccome ho un indirizzo mail associato a FB ho notato che mi scarica
tutti i messaggi nella posta che ricevo anche con lo smartphone...
volevo chiedere se vi è la maniera x non farli scaricare più nel PC...
grazie

---
Guglielmo
2017-07-23 10:43:53 UTC
Post by Joe
[...]
La via più semplice mi pare intervenire sul programma che usi sullo
smartphone ed impostarlo per fargi cancellare tutti i messaggi sul
server una volta che li ha scaricati. In questo modo Thunderbird non li
trova e non li scarica più
maaatteo
2017-07-23 12:00:25 UTC
Post by Joe
ciao a tutti come gestore di posta e news utilizzo thunderbird...
newsgroup apposito dove puoi ricevere più risposte
it-alt.comp.software.mozilla
Post by Joe
puoi togliere questa fastidiosa firma

basta poco

vai in avast, impostazioni, generali e disattiva "attiva la firma
e-mail di avast"
Joe
2017-07-24 12:02:35 UTC
Post by Joe
puoi togliere questa fastidiosa firma
basta poco
vai in avast, impostazioni, generali e disattiva "attiva la firma
e-mail di avast"
ok... fatto x Avast :-)