Logaritmo in Excel
Bruno
2004-11-12 14:20:19 UTC
In Excel ho una colonna di 91 numeri e vorrei fare il logartimo naturale di
ciascuno di essi; esiste un modo per poter farlo tutti assieme, o devo per
forza calcolarlo uno per volta?
Grazie

--
Bruno

L'umanità si trova oggi ad un bivio. Una via conduce alla disperazione,
l'altra all'estinzione totale. Speriamo di avere la saggezza di scegliere
bene.
Woody Allen

***@3200+
512MB DDR 400
Geforce 6800LE
Asrock K7S8XE
Lapalissiano
2004-11-12 14:30:08 UTC
Post by Bruno
In Excel ho una colonna di 91 numeri e vorrei fare il logartimo naturale di
ciascuno di essi; esiste un modo per poter farlo tutti assieme, o devo per
forza calcolarlo uno per volta?
Se hai i numeri da A1 a A91 in B1 scrivi =LN(A1) e copiala nelle celle
sottostanti.
--
Tiziano "Lapalissiano" Marmiroli
Microsoft MVP - Office