Estarre brani mp3
Pino
2017-07-13 07:30:43 UTC
Buongiorno a tutti.
Ho alcuni file mp3 molto grossi che contengono diversi brani.
Devo dividere questi grossi mp3 in singoli mp3.
C'è qualche programma che lo faccia possibilmente in automatico o,
eventualmente, in modo manuale?
Grazie
Archaeopteryx
2017-07-13 07:48:06 UTC
[...]
questo è uno

http://www.portablefreeware.com/index.php?id=2395

ma il problema nella suddivisione automatica è quello dei
passaggi a basso volume. Se hai musica da discoteca
intervallata da pause tra i brani questi software
funzionano, se devi suddividere le sinfonie di Mahler non
c'è software che tenga o quasi.
--
"La teoria è sapere come funzionano le cose e
non sapere come farle funzionare; la pratica è
le cose senza capire come abbiamo fatto"
Henry The Mole
2017-07-13 10:00:49 UTC
http://mpesch3.de1.cc/mp3dc.html
--
Henry The Mole.
"I cant' believe I ate the whole thing!"
Pino
2017-07-14 17:34:53 UTC
Post by Henry The Mole
Post by Pino
[...]
Grazie.
Ora vedo qual è il più adatto alle mie esigenze.