OpenVPN
Aggiungi Risposta
Yorgos
2017-07-15 15:42:09 UTC
Vorrei utilizzarlo in viaggio sul mio ultrabook con Manjaro.

Conoscete un server VPN gratuito utilizzabile allo scopo?

Il traffico sarà essenzialmente costituito da email e qualche ricerca su
internet..
--
Bye, Yorgos
My blog: https://yorgoskourtakis.wordpress.com/
To send me an e-mail, please change cambronne with merde
Lutrin
2017-07-17 09:43:50 UTC
Post by Yorgos
Conoscete un server VPN gratuito utilizzabile allo scopo?
[...]
beh, c'è il progetto vpngate

http://www.vpngate.net/en/

sulla cui sicurezza in termini di riservatezza non metterei la mano sul
fuoco, ovviamente, come con tutti i servizi gratuiti del resto
--
Puppy Linux wiki: http://dokupuppylinux.info
Puppy Linux Forum: http://www.italianpuppy.org/
dropbox 2GB free - http://db.tt/Vc6IeN4
Yorgos
2017-07-17 13:15:11 UTC
Post by Lutrin
http://www.vpngate.net/en/
Guardando "How to connect" non vedo Linux!

Mi sfugge qualcosa?
Lutrin
2017-08-08 19:49:54 UTC
Post by Yorgos
Guardando "How to connect" non vedo Linux!
Mi sfugge qualcosa?
[...]
scusa il ritardo

oramai avrai capito che basta scaricare il file di configurazione *.ovpn
per connettersi con openvpn in linux

openvpn file.ovpn scaricato da vpngate
Yorgos