SMS via web
mosehisuc-1306
2017-03-24 06:26:36 UTC
Volevo sapere se c'e' un modo per inviare gratis sms dal web, inoltre
quali gestori fanno inviare sms dai proprio portali internet?
Grazie!
Zangune
2017-03-24 09:30:02 UTC
Tim e' uno.
mosehisuc-1306
2017-03-25 10:27:48 UTC
Post by Zangune
Post by mosehisuc-1306
quali gestori fanno inviare sms dai proprio portali internet?
Tim e' uno.
Ho chiesto per una scheda nuova e vogliono 23e... con pochi euro di
ricarica... Altri?
Grazie.
Zipper
2017-03-25 12:54:41 UTC
Post by mosehisuc-1306
Post by Zangune
Post by mosehisuc-1306
[...]
una scheda tim nuova a 23 euro è illegale, quantomeno inammissibile.
se poi ti illudi di mandare sms gratis via web con tim, ti assicuro che
non è vero
fino a qualche anno fa erano tim e vodafone, adesso non lo fanno più
marmellata23
2017-03-24 10:38:37 UTC
http://smsgratis.skebby.it/
marmellata23 <***@yahoo.it>
p***@gmail.com
2017-03-25 13:23:48 UTC
Post by mosehisuc-1306
Volevo sapere se c'e' un modo per inviare gratis sms dal web, inoltre
quali gestori fanno inviare sms dai proprio portali internet?
Grazie!
Io uso il portale ad Alice Tim (sono utente fisso Telecom) ed ho la possibilita' di fare 10 sms gratis al giorno (di 140 caratteri): solo in uscita. Piero