app che non si disinstallano
Vypr
2017-04-01 10:04:34 UTC

i vari giochi e i social: nonostante tento di disinstallarle, il Windows
continua a rimetterle.
come tolgo queste app che non voglio?
Guglielmo
2017-04-01 10:21:01 UTC
Post by Vypr
http://i.imgur.com/m1jS84m.png
i vari giochi e i social: nonostante tento di disinstallarle, il Windows
continua a rimetterle.
come tolgo queste app che non voglio?
Con Windows 10 il già poco controllo sui computer che l'utente ancora
aveva fino a Windows 8.1 è stato definitivamente perso. Con gli
aggiornamenti automatici non selezionabili né disattivabili, Microsoft
ogni volta può disfare quello che hai fatto e diventa una continua lotta
tra l'utente e lei. Alla fine vincerà anche solo per sfinimento lei, io
ho rinunciato a combatterla sta battaglia sin da subito. Cerco solo di
non vedere quello che vogliono farmi vedere, ho installato Classic Shell
che ripristina un menu start tradizionale in stile Windows 7 o XP e delle
app e cazzi mazzi vari non me ne frega più niente. Continuo ad usare il
PC come facevo con windows 7 e precedenti e non mi faccio il sangue amaro.
Ciao, Guglielmo.
Vypr
il tuo sfogo non mi aiuta, né risponde alla mia domanda
Guglielmo
2017-04-01 10:53:32 UTC
Post by Vypr
Post by Guglielmo
Con Windows 10 il già poco controllo sui computer che l'utente ancora
aveva fino a Windows 8.1 è stato definitivamente perso.
il tuo sfogo non mi aiuta, né risponde alla mia domanda
Sono costernato, chiedo scusa se ho osato discutere in un gruppo di
discussioni.

Temo per te che però l'help desk di Microsoft non stia qui! E dovrai
rassegnarti a vedere discussioni in un gruppo di discussioni.
Ciao, Guglielmo.
Custodian of Records
2017-04-01 10:51:28 UTC
Post by Vypr
http://i.imgur.com/m1jS84m.png
i vari giochi e i social: nonostante tento di disinstallarle, il Windows
continua a rimetterle.
come tolgo queste app che non voglio?
scaricare http://winaero.com/download.php?view.1796
quindi selezionare
[...]

[...]