windows xp - impossibile copiare - disco protetto da scrittura - file criptati ma non ho esportato la chiave..
D4rkman
2007-01-18 17:59:16 UTC
Ciao a tutto l'ng.
Ho reinstallato il so passando da Win XP pro a Win XP home sp2
licenziato ecc.
Prima di fare tale operazione ho copiato circa 40gb di documenti su
un'altro hd.

Ho recuperato quasi tutto tranne molte foto e filmati (contenuti nella
stessa cartella) che non sono riuscito ad aprire con nessuna
applicazione.
Quando provo a copiare detti file mi dice - impossibile
copiare....accesso negato.Controllare che il disco non sia pieno o
protetto da scrittura e che il file non sia attualmente in uso.
Se provo ad aprire dei *.zip mi dice problemi di permesso.

Ricordo che prima della reinstallazione la cartella in questione aveva
un colore leggermente più chiaro rispetto alle altre e che col vecchio

so avevo impostato la password ed ero l'unico utente come lo sono col
nuovo so.

In un altro post mi hanno detto che non ho esportato la chiave della
cartella che sicuramento ho criptato e che non ci sono speranze per i
miei files...
Spero mi possiate aiutare perchè non sò più che fare.
Grazie
D4rkman
franco
2007-01-19 09:08:05 UTC
Post by D4rkman
[...]
se non hai formattato i vecchio disco puoi provare a recuperare i file
in esso contenuti
se li hai solo cancellati sono recuperabili finche non li hai
sovrascritti con un softwer di recupero dati
free scaricabile gratuitamente (adesso non mi ricordo il nome )
D4rkman
2007-01-19 16:42:07 UTC
Post by franco
[...]
Sul disco originario adesso c'è il nuovo SO.
Prima di reinstallare avevo copiato i files in un'altro HD ed ora non
riesco ad aprirli perchè, a quanto ho capito, non ho esportato dal
precedente SO la chiave di crittografia..
Ricapitolato il tutto di che prg parlavi?
Per recuperare i files cancellati o per aprire i files crittografati??
GRazIe