Nuovo computer: dritte.
Aggiungi Risposta
Rey
2017-05-27 10:12:08 UTC
Vorrei tenerlo per un bel po di tempo. Utilizzo di ufficio abbastanza
pesante per applicazioni professionali.
Rari utilizzi per gestioni di video, grafica nelle molteplici varianti.

Chipset 2001-v3 Vs 1151

Quale MB conviene comprare in questo momento con PCI Express per
montaggio disco M.2 molto veloce e USB 3.1. Qualche modello che abbia
già di serie un pannello frontale da montare nel case?

Processori in funzione qualità prezzo e del chipset.

Usb 3.1 e pannello frontale.

Dubito che ci siano case con pannello frontale usb 3.1 di serie ergo
pannello frontale per gestione USB 3.1 nelle varie "declinazioni".
Ho visto quello Asus ma il costo mi sembra eccessivo, ha solo il tipo A.
Inoltre lo gradirei con i vari lettori per SD, MMC etc.
Mission impossible?

Modulo Memoria Kingston HyperX - 32 GB (2 x 16 GB) - DDR4 SDRAM - 2400
MHz DDR4-2400/PC4-19200 - 1,20 V - Unbuffered - CL15 - 288 pin - DIMM
Oppure?

Disco M.2
Samsung 960 EVO MZ-V6E1T0BW 1 TB Interno - PCI Express, alternative
altrettanto performanti?

Disco SSD da 256 GB per solo S.O. e programmi potrebbe andare bene?

Masterizzatore Blueray

Monitor LCD Philips Brilliance 240B7QPTEB - 61,2 cm (24,1'') LED - 16:10
- 5 ms - 1920 x 1200 - 16.7 milioni di colori - 300 cd/mà -
20,000,000:1 - WUXGA - Altoparlanti - HDMI - VGA - DisplayPort - USB -
16,10 W - Nero tessuto - TàV, WEEE, ENERGY STAR 7.0, TCO Certified
Edge, RoHS, EPEAT Gold. In alternativa?

Grazie anticipatamente.
Rey
2017-05-27 10:20:09 UTC
Dimenticavo la sk video: VGA GEFORCE GTX 1060 6GB DDR5, alternative?
Peta
2017-05-28 15:00:21 UTC
questa è una scheda più da game
Rey
2017-05-28 15:09:54 UTC
Cosa mi consigli?
Peta
2017-05-28 15:17:05 UTC
Post by Rey
Post by Peta
Post by Rey
Dimenticavo la sk video: VGA GEFORCE GTX 1060 6GB DDR5, alternative?
questa è una scheda più da game
Cosa mi consigli?
schede più datate ma ancora performanti, 970 o 980 ad esempio o anche
ancora meno con la serie 7xx, però tutto dipende dal tuo budget finale