CCleaner a confronto
Aggiungi Risposta
maaatteo
2017-06-02 12:58:23 UTC
sul sito vedo una comparativa sulla versione FREE, PRO e PROoplus
http://www.piriform.com/ccleaner

ma esistono anche due versioni
business
https://www.piriform.com/business/ccleaner-business-edition

e technician
https://www.piriform.com/business/ccleaner-technician-edition

che differenza c'è tra tutte?
Guglielmo
2017-06-02 16:26:56 UTC
Post by maaatteo
che differenza c'è tra tutte?
Questo è il .pdf con il datasheet della business edition, alla fine
trovi una tabella comparativa tra versini professionalid i Ccleaner.

Con tutto il rispetto per loro che le fanno ed ovviamente intendono
venderle, non credo che ci siano molti a cui servono.
Ciao, Guglielmo.
Guglielmo
2017-06-02 17:04:45 UTC
Post by maaatteo
che differenza c'è tra tutte?
Questo è il .pdf con il datasheet della business edition, alla fine
trovi una tabella comparativa tra versini professionalid i Ccleaner.
E porca miseria figurati se non mi restava negli appunti :-)

https://download.piriform.com/datasheets/piriform-ccleaner-business-edition-datasheet.pdf
Ciao, Guglielmo.
maaatteo
2017-06-02 17:29:32 UTC
Con tutto il rispetto per loro che le fanno ed ovviamente intendono venderle,
non credo che ci siano molti a cui servono.
non vedo differenze in effetti, le voci mi sembrano sempre le stesse