info su Windows 10
Alberto Luzi
2021-09-03 06:02:17 UTC
Salve!
1-Cos'è $WINDOWS.~BT, va eliminato?
2-A cosa serve UWTSettings, da menu su pulsante destro del mouse?
3-Ogni tanto mi appare sul desktop una cartella: 'Removabe storage device'
con al suo interno una unità USB (D:) per poi sparire, da cosa dipende?
Grazie.
Guglielmo
2021-09-03 06:40:29 UTC
Post by Alberto Luzi
Salve!
1-Cos'è $WINDOWS.~BT, va eliminato?
Non va eliminato per forza, se vuoi o se serve perché occupa molto
spazio disco a causa del fatto che Windows non l'ha svuotata per conto
suo, puoi eliminare la cartella che poi verrà ricreata.

https://www.navigaweb.net/2018/01/cancellare-cartelle-windowsbt-e.html
https://www.howtogeek.com/268667/what-is-the-windows.bt-folder-and-can-you-delete-it/
Post by Alberto Luzi
2-A cosa serve UWTSettings, da menu su pulsante destro del mouse?
Hai o hai installato ed usato Ultimate Windows Tweaker?
https://www.tenforums.com/general-support/140968-what-uwtsettings-my-right-click-context-menu.html
Passo :-)
Guglielmo
2021-09-03 11:28:06 UTC
cut
grazie Guglielmo
Post by Alberto Luzi
[...]
come faccio ad associare UWTSettings p.e. alla calcolatrice, paint ecc. ecc.
ancora grazie
Chiedo scusa ma non ho capito la domanda :-) Cosa intendi per associare
UWTSettings con la calcolatrice ad esempio?
Alberto Luzi
2021-09-03 12:32:56 UTC
cut
grazie Guglielmo
Post by Alberto Luzi
[...]
ci sono poi riuscito
grazie
Anilos
2021-09-10 08:31:26 UTC
Post by Alberto Luzi
Post by Guglielmo
Chiedo scusa ma non ho capito la domanda :-) Cosa intendi per associare
UWTSettings con la calcolatrice ad esempio?
ci sono poi riuscito
si, ma cosa intendevi?
faccelo sapere anche a noi.