l'intelligenza di windows (impossibile installare il driver)
Ammammata
2021-10-22 13:44:32 UTC
un degno successore del messaggio all'avvio del computer "tastiera non
trovata, premi F1 per continuare"

sto cercando di installare una stampante di RETE, condivisa dal server:
quando arriva all'installazione dei driver dice di non riuscire a procedere
e di provare a disabilitare la rete :O

evidentemente qualcosa mi sfugge: se la stampante è di rete, come farà a
procedere se disabilito la rete?

a parte questo mio dilemma, il messaggio sopra descritto vi è mai uscito?
ne siete venuti a capo?
--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
........... [ al lavoro ] ...........
Ammammata
2021-10-22 13:48:34 UTC
Il giorno Fri 22 Oct 2021 03:44:32p, *Ammammata* ha inviato su
Post by Ammammata
sto cercando di installare una stampante di RETE, condivisa dal
server: quando arriva all'installazione dei driver dice di non
riuscire a procedere e di provare a disabilitare la rete :O
addendum: la stampante è già installata sul computer, connessa direttamente
tramite IP, e funziona egregiamente; per esigenze del software devo però
sostituirla reinstallandola come "condivisa dal server"
--