impossibile recapitare email
Ovlas
2021-06-30 15:06:58 UTC

come da oggetto, no riesco a inviare un'email.

Si tratta di un albergo (per confermare una variazione di prenotazione)
e l'email è di sicuro quella che mi hanno dato (ho anche ricontrollato
sul loro sito).

Sia da client (Thunderbird) che da dalla mia casella web, mi torna
subito uno strano messaggio...

Qualcuno sa darmi una spiegazione (soprattutto su cosa possa essere quel
***@bk.ru che non è nemmeno lontanamente vicino
all'indirizzo del destinatario), visto che altre e-mail da quello stesso
mio indirizzo partono e arrivano regolarmente?

Grazie in anticipo!

Ovlas

-----------

Hi. This is the qmail-send program at mxdhbe10.ad.aruba.it.
I'm afraid I wasn't able to deliver your message to the following addresses.
This is a permanent error; I've given up. Sorry it didn't work out.

<***@bk.ru>:
10.10.13.110 does not like recipient.
Remote host said: 550 5.1.1 <***@bk.ru> recipient rejected
Giving up on 10.10.13.110.

--- Below this line is a copy of the message.

Date: Wed, 30 Jun 2021 16:56:48 +0200
Subject: Prenotazione n. xxxxxxx
From: "ME" <***@indirizzo.com>
To: ***@albergo.it

f7vpzNjzrKbrtpfHM5ov0tSluS2nP9mwWgmfMqTqCZwUdFsT9ibtZsTGLE7Vr8MuaYPldi8jt9s4/6sY5TT46RSMERJrq/AaV7g=
Post by Ovlas
Qualcuno sa darmi una spiegazione (soprattutto su cosa possa essere quel
all'indirizzo del destinatario), visto che altre e-mail da quello stesso
mio indirizzo partono e arrivano regolarmente?
Sembra un indirizzo falso usato per qualche truffa
ai danni di questo sito o dei suoi clienti
https://www.gfgordini.com

Il resto non so, non ci sono dati sufficienti a capire la situazione.
Ovlas
2021-07-01 06:50:26 UTC
Post by John Doez
Post by Ovlas
[...]
Ho provato anche io a fare ricerche partendo da quello strano indirizzo
email che viene indicato per primo nel messaggio di ritorno.

Ho visto sia il sito che hai riportato e non ha nulla in comune con
quello dell'albergo cui era indirizzata l'email (città diverse, settori
di attività diversi etc.) che bk.ru (si viene reindirizzati su https://
mail.ru/ ?from=bk.ru) e, non conoscendo il cirillico, mi sembra giusto
un qualcosa di simile a portali come tiscali o yahoo...

Ovlas