hurirk.net
Aggiungi Risposta
Llanfair
2021-09-25 12:36:57 UTC
ma voi riuscite ad accedere a
http://hurirk.net/
io solo tramite una vpn, altrimenti ho errore di pagina
irraggiungibile.
Guglielmo
2021-09-25 12:50:07 UTC
Post by Llanfair
ma voi riuscite ad accedere a
http://hurirk.net/
io solo tramite una vpn, altrimenti ho errore di pagina
irraggiungibile.
Tutti a medicine devono servire...

Per tutti gli altri, non cliccate su quel link in alto.
Anilos
2021-09-27 09:47:23 UTC
Post by Llanfair
[...]
ma non è uno di quei siti che reindirizzano con pubblicità tipo
https://adf.ly ??
Clipper
2021-09-25 16:54:12 UTC
Virustotal riesce ad aprirlo, ma non gli piace molto.
Anilos
2021-09-27 09:55:13 UTC
Post by Llanfair
ma voi riuscite ad accedere a
http://hurirk.net/
io solo tramite una vpn, altrimenti ho errore di pagina irraggiungibile.
ad esempio sul sito ilwebmaster21 tutti i link passano per hurirk,
immagino sia un sito renumerativo e/o magari ci sono di mezzo le
criptocacchie o come si chiamano.

io sono solito passare per molti siti renumerativi, un po' con
AdsBypasser, un po' con ublock origin+liste un po' con altri script mi
barcameno, ma hurirk non si apre nemmeno, quindi o viene bloccato *da
me* a livello di dns, oppure a livello di gestore.
altre ipotesi non ne vedo.
plus_one
2021-09-27 20:42:15 UTC
Post by Anilos
altre ipotesi non ne vedo.
Forse il post di Clipper potrebbe aprirti gli occhi ...
Anilos
2021-09-28 09:15:51 UTC
Post by plus_one
Post by Anilos
altre ipotesi non ne vedo.
Forse il post di Clipper potrebbe aprirti gli occhi ...
non c'è niente da aprire, probabilmente non hai capito cosa ho scritto,
capita. magari rileggi.
plus_one
Appena ho un attimo rileggerò di sicuro.
Anilos
2021-09-29 07:52:27 UTC
Post by plus_one
Post by Anilos
Post by plus_one
Post by Anilos
[...]
magna tranquillo.
appena hai tempo, senza fretta, tanto a te non cambia nulla, il problema
non era né mio né tuo.
semplicemente (complicato) non hai capito.
Anilos
2021-09-29 07:57:27 UTC
Post by Anilos
ma hurirk non si apre nemmeno, quindi o viene bloccato *da
me* a livello di dns, oppure a livello di gestore.
altre ipotesi non ne vedo.
comunque ho provato in sandbox, quindi senza antivirus e altre
protezioni e continua a non aprirsi, mentre con la vpn di altra nazione
va regolarmente, quindi ipotizzo che
- o è bloccato a livello geografico (un po' come zippyshare)
- o è bloccato a livello di provider (magari cambia da gestore a gestore)
- [altro*]