smartphone come hot spot
Aggiungi Risposta
Angela
2021-11-04 10:51:07 UTC
Ciao a tutti. Per connettere il PC uso il mio smartphone (Samsung A52,
con 30 GB) come Router Wifi. A volte resto connessa a lungo, ma non
faccio mai connessioni "pesanti" in quanto a scaricamento dati.
Domanda: se usassi Skipe per un'ora circa, lo smartphone reggerebbe?
Grazie da Angela
mauro
2021-11-04 10:56:36 UTC
Post by Angela
[...]
credo che 1 ora di videoconnessione Skype consumi un paio di Gb.
Lo dico perchè questo è il consumo che ho riscontrato in uno smartphone
usato da hotspot durante un meeting online di circa 1 ora, e un meeting
online credo sia parente stretto di una sessione video di Skipe
--
"buon anno...e si fumi una sigaretta"
"no grazie me fanno gira' la testa"