Eliminare copie di stampanti da stampa
Aggiungi Risposta
Alberto Luzi
2021-11-07 08:09:47 UTC
Salve!
come faccio a rimuovere le copie di stampanti dal tool di stampa?
Sebbene abbia rimosso da WIN+I, Dispositivi bluetooth le copie,
quando vado in stampa (con tasto destro del mouse - Win 11) mi ritrovo nel menu a tendina di stampnate, ancora le copie.
Grazie.
Guglielmo
2021-11-07 10:13:31 UTC
Post by Alberto Luzi
[...]
"Eliminare coda di stampa e sbloccare la stampante"

https://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Eliminare-coda-di-stampa-e-sbloccare-la-stampante_14965
Alberto Luzi
grazie
mauro
2021-11-07 19:11:22 UTC
Post by Alberto Luzi
[...]
hai provato a farlo dal Pannello di Controllo (digita "pannello di
controllo" nel campo ricerca) menù "dispositivi e stampanti"? Se le
copie sono anche lì ci clicchi col tasto destro e dal menù scegli
"rimuovi disposotivo"
--
"buon anno...e si fumi una sigaretta"
"no grazie me fanno gira' la testa"