Script di Google News
Clipper
2021-06-16 21:02:32 UTC
Da un paio di giorni Firefox mi da dei problemi con Google News, prima
mi avvertiva che la pagina rallentava FF; sistemato quello, ora mi
avvisa che uno script blocca la pagina. Ho allora provato con un altro
browser ma, effettivamente, Google News fatica a caricarsi. Succede
anche a voi? Oppure è un mio problema?
Guglielmo
2021-06-17 05:40:27 UTC
Post by Clipper
Ho allora provato con un altro
browser ma, effettivamente, Google News fatica a caricarsi. Succede
anche a voi? Oppure è un mio problema?
Qui tutto a posto con Firefox ed Edge. Magari è solo un problema
momentaneo della tua connessione o del server ed oggi ti va tutto liscio.
Clipper
2021-06-17 06:42:16 UTC
Post by Guglielmo
Post by Clipper
[...]
Idem oggi; facendo i test di velocità, ottengo i soliti numeri di prima.
A me pare proprio che sia cambiato qualcosa dentro Google News.
Clipper
2021-06-17 16:50:17 UTC
Post by Guglielmo
Post by Clipper
[...]
Ho riprovato, con vari browser, con altra connessione, visto che
continuava, davo la colpa al mio account, allora ho provato con quello
di mia moglie; niente da fare, è lentissimo, continua a caricare e si
pianta spesso. Strano che succeda solo a me.