Chrome e IE non mi aprono certi siti, Firefox invece si.
Aggiungi Risposta
Anilos
2021-10-31 10:27:29 UTC
Chrome e IE non mi aprono certi siti, Firefox invece si.
tutto a posto allora

chrome(è)merda
IE è ormai abbandonato

Firefox is the best in the universe
drbrown
2021-10-31 16:32:54 UTC
Impossibile raggiungere il sito
nkon.nl ha impiegato troppo tempo a rispondere.
Verificare la connessione
Controllare il proxy e firewall
Eseguire lo strumento Diagnostica di rete Windows
ERR_TIMED_OUT
A questo punto mi si dirà: ma che te frega, se Firefox ti funziona...
Il fatto é che sulla mia installazione Firefox ha soventi difficoltà
a presentare immagini e video e talvolta non li visualizza affatto.
C'é da fare qualche particolare settaggio su Chrome (di IE non
me ne frega niente)?
Sito aperto con Chrome normalmente. Ci sarà qualche problema sul tuo pc
John Doez
2021-11-01 14:11:13 UTC
Post by Anilos
chrome(è)merda
IE è ormai abbandonato
Firefox is the best in the universe
A me firefox spesso dimentica di caricare le immagini su fb,
devo chiudere e riaprire il browser.
Non capisco se dipenda dalle estensioni.
Il problema poi è che secondo me disattivare un'estensione
non è equivalente a disinstallarla, rimane sempre qualche interferenza.
SOMMERGIBILE
2021-11-03 14:29:44 UTC
"John Doez" ha scritto nel messaggio news:***@4ax.com...

[...]

esattamente la stessa cosa che succede a me.
http://www.avg.com
SOMMERGIBILE
2021-11-05 01:03:52 UTC
"SOMMERGIBILE" ha scritto nel messaggio news:slu6cp$cb8$***@gioia.aioe.org...

[...]

ho scaricato stasera l'ultima versione aggiornata di Firefox ed i problemi
di
visualizzazione immagini e video sembrano scomparsi.
http://www.avg.com
SOMMERGIBILE
2021-11-05 11:16:36 UTC
"SOMMERGIBILE" ha scritto:

Niente da fare, stamattina di nuovo rettangoli neri al posto
di immagini o video; Firefox browser di me****.
http://www.avg.com