Foreverkeys
Roger
2021-09-03 16:45:21 UTC
Ricevuto messaggio con offerte speciali da questi signori:

https://www.foreverkeys.store/

Qualcuno li conosce?
Sono dei... bufali?
Roger
2021-09-03 17:07:10 UTC
Post by Roger
https://www.foreverkeys.store/
Qualcuno li conosce?
Sono dei... bufali?
'nzomma... un sito di vendita online dove se clicchi su Terms and
conditions e su About us non appare praticamente niente, non mi ispira
tanta fiducia :-)

Poi magari sono i più onesti del pianeta terra ma non fanno il minimo
sindacale per mostrarlo agli altri :-)

Se vuoi qualcosa di più credibile:
https://mrkeyshop.com/it/?MrKey=134

Se i prezzi sembrano troppo cari:
https://it.whokeys.com/

Scrivere Windows o Office nel campo di ricerca ed appaiono, se servono loro.
Roger
2021-09-03 17:14:24 UTC
Post by Roger
[...]
Ti ringrazio e mi salvo i links per eventuali future necessità.

Riguardo al sito che ho segnalato, non l'avrei neppure preso in
considerazione
se non fosse per il fatto che accettano pagamento contrassegno e
PayPal.

Ma non voglio fare esperimenti, anche se si tratta di pochi spiccioli.
Roger
2021-09-04 05:30:55 UTC
Post by Roger
se non fosse per il fatto che accettano pagamento contrassegno e
PayPal.
Il contrassegno è un'altra bufala :) Questi siti vendono product key
(license key), te li inviano via posta elettronica. Non ti spediscono
niente a casa. Paypal lo accettano tutti.
Anilos
ma pure i prezzi non mi sembrano tali da giustificare il rischio
Roger
2021-09-04 10:10:34 UTC
Post by Anilos
Post by Guglielmo
[...]
[...]