W10>W11 tutto OK
Aggiungi Risposta
guybonet
1970-01-01 00:00:00 UTC
La mia anima da sperimentatore-smanettone mi ha spinto ad
installare W11.
Tutto ok.
Era proprio la partizione di sistema occupata dall'utilizzo della
chiavetta con FossaPuppy che ne impediva l'installazione.
Prime impressioni positive.
Modifiche grafiche e restyling delle schermate delle impostazioni
mi da la sensazione che Microsoft stia copiando Android per
quanto riguarda le notifiche e le autorizzazioni.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti ... Ne ho già quattro appena
dopo aver installato W11 tramite procedura guidata.
I programmi di terzi che mi interessavano funzionano tutti e così
i driver delle periferiche.
Mi son ritrovato tutto a posto senza sconvolgimenti.
Ci si deve fare la mano ma niente di trascendentale.
Nell'insieme trovo tutto più "scattante".
Prima di installare W11 avevo fatto una bella pulita,
deframmentazione ed ottimizzazione.
OK!
Ciao a tutti, grazie per i consigli ed...alla prossima!
Bye, Guido.
Anilos
2021-11-25 09:30:05 UTC
Post by guybonet
La mia anima da sperimentatore-smanettone mi ha spinto ad
installare W11.
Tutto ok.
bonum est
Post by guybonet
Era proprio la partizione di sistema occupata dall'utilizzo della
chiavetta con FossaPuppy che ne impediva l'installazione.
radere al suolo fa bene.
Post by guybonet
Prime impressioni positive.
Modifiche grafiche e restyling delle schermate delle impostazioni
mi da la sensazione che Microsoft stia copiando Android per
quanto riguarda le notifiche e le autorizzazioni.
non era una brutta copia del Mac Os?
Post by guybonet
Per quanto riguarda gli aggiornamenti ... Ne ho già quattro appena
dopo aver installato W11 tramite procedura guidata.
ne sono passati di aggiornamenti dal 5 ottobre
Post by guybonet
Ciao a tutti, grazie per i consigli ed...alla prossima!
Ciao core!