Libre-office calc eliminare suggerimenti
BIG Umberto
2021-12-07 14:28:17 UTC
Sto compilando un lungo elenco (rubrica telefonica), ed ad ogni voce mi
suggerisce voci simili precedenti, per cui mi fa spesso sbagliare!

Si può eliminare questa cazzata?
Possibilmente per sempre, è odiosa!

Version: 5.2.7.2
Build ID: 1:5.2.7-1+deb9u11
CPU Threads: 2; OS Version: Linux 4.9; UI Render: default; VCL: gtk2;
Locale: it-IT (en_US.UTF-8); Calc: group
--
--- GoldED 2.40
* Origin: welcome back, my friends to the show that never ends (2:332/509.8)
BIG Umberto
2021-12-07 16:09:03 UTC
In date: Tue, 07 Dec 2021 15:39:05 on group: it.comp.aiuto,
Post by BIG Umberto
[...]
https://help.libreoffice.org/latest/it/text/scalc/01/06130000.html
Se è questo che cerchi, penso espero vada bene anche la tua ormai
vecchia versione di Libreoffice.
Si è lei!
Io ho laversione inglese, 'autoinput'.

E si che l'avevo cercata tra le opzioni generali, personalizzazioni, menu
visualizza, inserisci, formati....

E' una cosa odiosissima, dover sempre cancellare i caratteri messi in
automatico e che NON CI DEBBONO ESSERE, ogni volta che premi invio, il lavoro
già noioso diventa eterno!
--
--- Sex & Jazz - Portal of Power 0.61
* Origin: Wizard of the heart, ossia il vostro mago del cuore (2:333/205.17)