barra delle applicazioni
Angela
2021-09-22 15:01:46 UTC
Salve. Ho un pc Hp con Win 10. Dopo l'ultimo aggiornamento di sistema,
nella barra delle applicazioni c'è una new entry sul meteo, se clicco
sopra appaiono le news. Come faccio a eliminarla? Tra le notifiche da
attivare/disattivare non mi sembra che ci sia questa relativa al meteo
e alle news...
Grazie e buona serata a tutti
Angela
Guglielmo
2021-09-22 15:09:40 UTC
Post by Angela
[...]
Click destro su uno spazio vuoto della barra, Notizie ed interessi,
disattiva.
Angela
2021-09-22 15:25:39 UTC
era così semplice..... Che sciocca.
Grazie, ciao
John Doez
notizie e interessi / disattiva.
Anilos
2021-09-23 14:00:48 UTC
Post by Angela
Salve. Ho un pc Hp con Win 10. Dopo l'ultimo aggiornamento di sistema,
nella barra delle applicazioni c'è una new entry sul meteo,
A Maggio l'hanno inserita, purtroppo ora è arrivata anche da te

se ne parlava qui

https://fcku.it/it.comp.os.win.windows10/thread/5929470

per estirparla completamente:
https://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Notizie-e-interessi-nella-barra-delle-applicazioni-di-Windows-10-come-rimuoverli_23062