Programma x la modifica di estensioni di file in massa
=D3u5=
2003-07-16 08:50:30 UTC
Ho scaricato Irfan View, ma a me non serve un prog di quel tipo, mi sembra
ke quel prog sia solo per modificare e tagliare dei file video e/o audio, il
problema e ke i file a cui devo cambiare estensione sono dei documenti in
formato rftdas400, che non hanno estensione dichiarata in window, e comunque
non li devo fare uno a uno,,, se no posso0 stare qui tutta la vita,,, sn un
po tantini (come gia detto 46000)

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it
=D3u5=
2003-07-16 10:03:34 UTC
Grazie a tutti lo stesso ho trovato il prgramma =D se a qualcuno interessa
il prg si chiama: File Properties Changer BUONA GIORNATA!

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it
Jaco
2003-07-16 10:54:20 UTC
Per la cronaca: se spulciavi dentro IrfanView trovavi il comando Batch
Conversion che faceva quello che desiseravi.
Diego_Atos
2003-07-16 14:31:46 UTC
Post by Jaco
Per la cronaca: se spulciavi dentro IrfanView trovavi il comando Batch
Conversion che faceva quello che desiseravi.
Beh... però mi sembra assurdo se uno cerca un file per convertire
semplicemente, consigliargli un programma per la visualizzazione di
immagini. Per quanto faccia quello che chiede...

Ovvio che se uno già lo usa può utilizzarlo, ma in caso contrario non mi
pare il massimo...

Fattostà che poteva fare una cicerca con google e l'avrebbe trovato al
volo

cioa ciao
--
-Diego (Atos)-
-L' indirizzo di posta è fittizio-
-Chiedere se servisse quello reale-
Jaco
2003-07-16 15:41:08 UTC
Post by Diego_Atos
[...]
Scusami, ma ho scritto che IO lo faccio con IrfanView. Poi, per quanto mi
riguarda, lui poteva fare anche tutto a mano.
Era comunque una soluzione (data anche in tempi molto rapidi se noti :-).
Inoltre, siamo in un NG, quindi la mia risposta potrebbe interessare anche
altri e non solo ed esclusivamente colui che ha postato.
Senza polemica, giusto una precisazione.
Ciao, J.
Diego_Atos
2003-07-17 10:03:45 UTC
Post by Jaco
Senza polemica, giusto una precisazione.
Si si... stessa cosa per me. Ci mancherebbe :)

ciao ciao
Charlie
2003-07-16 10:56:31 UTC
Avrei bisogno di qualcuno che sa dell'esistenza o della possibilità di
modificare l'estensione di file in massa, io ho circa 46000 file senza
estensione da copiare dall'
AS400, purtroppo nell'as400 i docmumenti non hanno un estensione
dichiarata,
e in window vorrei potergli dare l'estensione *.rft.
Una volta che li hai copiati (tutti nella stessa cartella), apri una
finestra DOS, ti posizioni in quella cartella e dai il comando
REN * *.rtf
Ciao!

Charlie
--
» Assistenza PC a distanza «
http://aiutopc.shorturl.com
Charlie

http://aiutopc.shorturl.com
Henry The Mole
2003-07-17 09:20:10 UTC
Hello, =D3u5=!
You wrote on Wed, 16 Jul 2003 08:22:03 GMT:

> [...]
D> AS400, purtroppo nell'as400 i docmumenti non hanno un estensione
D> dichiarata, e in window vorrei potergli dare l'estensione *.rft.

Attribute Changer 5.10
Sezione system della Mole Zone (url in firma).

Un saluto.
--
Henry The Mole.